Osvaldo Supino è un bad boy nel nuovo spot

Osvaldo Supino è un bad boy nel nuovo spot. La prima immagine era già stata diffusa qualche settimana fa, inondando di volantini le stazioni di Milano e Roma, ma oggi arriva finalmente lo spot.

Osvaldo Supino è un bad boy nel nuovo spot

Osvaldo Supino torna con un nuovo disco di inediti, il terzo della sua carriera dopo l’oro ottenuto con il precedente “Behind The Curtain” pubblicato ormai più di 2 anni fa. Nella clip realizzata a Milano Osvaldo inizia a svelare un nuovo look supersensuale in total black , capelli medio lunghi e sussurra “Anche se son solo, non prego e non ho più paura. Nulla è più lo stesso”.

Il video è stato realizzato anche in spagnolo e in italiano e questo lascia presupporre che si tratti per la prima volta di un progetto multilingue. Non c’è ancora traccia di informazioni per quanto riguarda sia la data di uscita che le collaborazioni incluse, anche se negli scorsi mesi il cantante ha avuto cura di condividere quotidianamente con i suoi fans attraverso instagram e snapchat stories, tutto il processo di realizzazione dell’album.

Dopo aver vinto come primo artista italiano i Laiffa Awards di Los Angeles nella categoria “Best Music Video”, ed essersi esibito a Miami con Iggy Azalea e Jordin Sparks lo scorso Aprile, a quanto pare il ritorno del cantante si fa sempre più vicino, e la curiosità ormai è ai massimi livelli.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings