OVS e Curvyglam, la collezione curvy che piace anche alle slim

OVS lancia un nuovo modo di fare moda con Curvyglam, la prima collezione nata da un libro – Curvy, il lato glamour delle rotondità – scritto a quattro mani da Daniela Fedi e Lucia Serlenga. Quale miglior regalo per la vostra lei a San Valentino ?

“Siamo partite dalle curve per arrivare al glamour” dicono le autrici che hanno lavorato con il Fashion Director Caterina Salvador e con il suo staff per costruire una serie di proposte a misura di desiderio o di necessità. Parallelamente c’è stato un serio lavoro sulla ricerca di un linguaggio che non fosse contro nessuno, ma solo a favore di una morbida e seducente realtà. Per esempio le taglie seguono la logica dei nomi e non dei numeri perché le donne non si misurano a chili e tantomeno in centimetri. Ecco quindi Smart, Magic e Lovely per indicare le diverse vestibilità dei capi pensati per una bellezza plurale e realizzati applicando tutti i trucchi della costruzione sartoriale su modelli squisitamente fashion. Ci saranno anche diversi capi di intimo testati in curva come del resto i costumi da bagno.

“Era da un po’ di tempo che volevamo guardare a questo segmento con occhi diversi – afferma Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di OVS . Ci piace l’idea di offrire a tutte le nostre clienti una proposta di abbigliamento che sappia coglierne le peculiarità per
valorizzarne la bellezza. Quando ho letto il libro – Curvy, il lato glamour delle rotondità – di Daniela Fedi e Lucia Serlenga ho capito che la nostra intuizione era corretta ed abbiamo dato avvio al progetto Curvyglam”.

La collezione prevede quattro diverse immissioni – una al mese – in vendita a partire dal 14 febbraio in una selezione di negozi OVS e in anteprima sull’e-shop ovs.it, il 10 febbraio , dove sarà presentata con un live Google+ shoppable hangout .
Curvyglam sarà infatti anche un blog, una piazza virtuale di consigli, tendenze e novità in cui Daniela Fedi e Lucia Serlenga si presteranno al confronto e alla discussione sui temi cari a tutte le donne.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings