Panicucci, selfie con gli One Direction. Critiche feroci e favoritismi ai figli dei vip

Leggiamo su vari siti web che Federica Panicucci è stata criticata su tutti i fronti. La conduttrice di Mattino 5, alla regia dello speciale dedicato agli One Direction che andrà in onda il prossimo 18 dicembre sulle reti Mediaset, è stata criticata dalle fans del gruppo. Intanto non vengono accettati nemmeno i favoritismi verso i figli di Bonolis e Aurora Ramazzotti.

One Direction, Federica Panicucci e lo speciale sugli One Direction a Roma per registrare la lunga intervista. Le fans del gruppo si sono scagliate, sui social, contro la conduttrice di Mattino 5 rea di non conoscere a fondo il gruppo e di aver sbagliato anche a “definire” le fans degli One Direction: no “onedirectionlovers” ma “directioners”.

Ma non è finita qui. Accuse social anche contro le preferenze accordate ad alcuni figli di vip che hanno avuto i pass per vedere da vicino i loro idoli. Una su tutti Aurora Ramazzotti, figlia di Eros, e i figli di Paolo Bonolis, che sono stati accompagnati dalla madre e che, a detta delle fans del gruppo, avrebbero tolto il posto ai vari fans, a quelli che avevano “vinto” l’incontro con i 5 ragazzi inglesi.

Loading...

Insomma non solo musica intorno agli 1D ma anche polemiche non troppo velate.

Attacchi al vleno anche contro gli 1D. Su facebook, ad esempio, si legge: “Mi fanno ridere perche la mia sorellina era lì fuori da stamattina e nessuno di loro si è degnato di salutare o abbassare un finestrino. Dovrebbero essere boicottati degli individui cosi”.

Via |Gossipblog.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings