Parte ‘Forte Forte Forte’ la sigla di Bob Sinclar con Raffaella Carrà, ancora insieme

Le registrazioni di ‘Forte Forte Forte’ sono già iniziate e il titolo dello show diventerà anche un remix che già sappiamo diventerà cult per vecchie e nuove generazioni. Insieme, forever. Bob Sinclar e la mitica Raffaella Carrà di nuovo in coppia per un altro remix che sicuramente passerà alla storia. La canzone pare sarà la sigla del nuovissimo Talent con Asia Argento, Philipp Plein,Joaquin Cortés.

Dopo il remix di “Far l’amore” Bob Sinclar e Raffaella Carrà hanno nel cassetto una nuova collaborazione: “Ho realizzato per il suo nuovo show un remix di Forte Forte Forte”, ha detto il DJ. “E’ un pezzo esplosivo: Raffaella vi stupirà”.

La news arriva direttamente da Bob Sinclar, che questo week-end si è esibito a Brescia e presto si esibirà sul palco del concerto di Natale, in onda su Rai2 il 24 dicembre 2014.

Ma non è finita qui, com diciamo sempre. Il remix del brano della Carrà sarà anche incluso nel suo lavoro discografico del Dj. “Sto lavorando a nuove canzoni – ha dichiarato -. Il mio nuovo album potrebbe arrivare nel 2015″.

image facebook

Change privacy settings