Patrick Dempsey è tornato ancora più sensuale

Patrick Dempsey per Shayne Laverdière sulla rivista Citizen K. Il dottor stranamore è tornato ancora più sensuale, basta guardare queste foto.

Patrick Dempsey ha di recente lasciato Grey’s Anatomy e i fans sono impazziti. Nessuno si aspettava una cosa del genere. Il dottor Derek Sheperd ha lasciato la popolare serie televisiva e non lo rivederemo più.

Ma Patrick Dempsey non è scomparso per sempre ed è apparso sulla rivista francese in tutto il suo splendore.

Patrick Dempsey sulla copertina della rivista francese Citizen K

Quando abbiamo scoperto che Patrick Dempsey avrebbe lasciato Grey’s Anatomy tutti siamo rimasti delusi e i fans non hanno accettato molto bene la notizia, molti di loro che si sono sentiti abbandonati hanno preso di mira la regista della serie televisiva Shonda Rhimes.


Shonda Rhimes ha ricevuto dai fans dei messaggi anche piuttosto cattivi tanto che ha dovuto precisare a tutti che Grey’s Anatomy è una serie televisiva e che si basa sulla finzione non è reale.

Il dottor Derek Sheperd infatti abbandonerà Grey’s Anatomy e in una della ultime puntate della serie avrà un incidente gravissimo. Per sapere cosa accadrà potete leggere qui tutti i dettagli.

Cosa faranno ora tutti i personaggi di Grey’s ora che lui non è più nell’amatissimo telefilm? Non sappiamo, per ora accontentiamoci di vedere Patrick Dempsey così.

image Facebook

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings