Patty Pravo poserebbe senza veli per David LaChapelle

Patty Pravo poserebbe senza veli per David LaChapelle. Patty Pravo ha diretto un coro di bambini per un video realizzato dal gruppo Discovery in occasione del lancio del documentario di denuncia Racing Extinction, film che vuole combattere il traffico di animali in estinzione e difendere l’ambiente.

Patty Pravo poserebbe senza veli per David LaChapelle

E al settimanale OGGI, in edicola da domani, ha parlato del suo personale rapporto con gli animali: «In casa ho un gatto siamese, Memé. E poi parlo con i gabbiani che si fermano sul mio balcone. In passato ho avuto un cane, Sasha, fox terrier e grande star. Una volta ero in un palazzetto per un concerto e dovevo cantare Col tempo, una canzone non facile. Ma non c’era il silenzio giusto e mi sono allontanata dal palco. Allora Sasha è andato al centro del palcoscenico, ha abbaiato e il silenzio è arrivato». A OGGI, Patty Pravo ha anche detto di aver preparato un disco di inediti: «Tra gli autori ci sono anche Tiziano Ferro, Giuliano Sangiorgi ed Emis Killa. Uscirà nel 2016 per i festeggiamenti dei miei 50 anni di carriera».

E alla domanda di OGGI: «Lei ha posato senza veli per Playboy e Le ore: si spoglierebbe ancora?», ha risposto: «Mi sono spogliata spesso, pure sul palco. Grazie al mio fisico androgino, potevo permettermi il rigoglioso senza essere volgare. E, per l’occasione giusta, mi spoglierei ancora. Il corpo me lo consentirebbe. Mi piacerebbe posare per il fotografo David LaChapelle». E alla domanda: «Il suo stile androgino l’ha portata anche verso amori femminili?», la cantante ha risposto, con la solita ironia: «No, non mi sono mai innamorata di una donna. Almeno finora».

foto |Rockit

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings