Paul Walker, il coroner di Los Angeles non è in grado di identificare il corpo

Apprendiamo da Celebbuzz.com che l’ufficio del Coroner di Los Angeles ha trovato notevoli difficoltà nell’identificare il corpo dell’attore Paul Walker, morto a Los Angeles lo scorso sabato 30 novembre, e di cui cerchiamo di tenervi informati come meglio possiamo.  Una prima identificazione è stata fatta attraverso le impronte digitali dell’attore di Fast and Furious che erano ancora parzialmente visibili ma per il riconoscimento ufficiale dovrà essere utilizzata l‘arcata dentale dell’attore. Intanto il coroner si è messo subito in contatto con la famiglia.

Una Porsche disintegrata, un brutto incidente davvero, una tragedia immane. Messaggi di cordoglio da tutto lo show-biz americano e mondiale e le parole difficili e tristi pronunciate dai suoi amici e colleghi di sempre, da Vin Diesel a Tyrese Gibson.

L’identificazione del corpo dell’attore risulta davvero difficile, in quanto la Porsche dopo lo schianto ha preso fuoco. Ma l’ufficio del Coroner spera di poter presentare dati certi entro le 48-72 ore. Intanto tutta la famiglia dell’attore è stata convocata nell’ufficio del medico legale di Los Angeles.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings