Paul Walker rivive sul grande schermo con il film Brick Mansions

La morte di Paul Walker è stata una tragedia improvvisa sia per il mondo del cinema mondiale che per tuti i suoi fan e anche per noi che avevano avuto modo di intervistarlo in occasione dell’uscita sul mercato del profumo Davidoff. Oggi Paul Walker rivive sul grande schermo con il suo ultimo film dal titolo “Brick Mansions“.

Questa la trama del film. In una Detroit in mano al crimine, le fatiscenti case con mattoni a vista della città sono occupate completamente dai peggiori criminali della zona. Incapace di tenere a bada il crimine, la polizia ha eretto delle mura per contenere i criminali in quest’area e proteggere il resto della città. Per il poliziotto sotto copertura Damien Collier (Paul Walker), ogni giorno è una lotta contro la corruzione; per Lino (David Belle), ogni giorno è una lotta per vivere una vita onesta. Le loro strade non si sarebbero mai dovute incontrare, ma quando il re della droga di Detroit Tremaine Alexander (RZA) rapisce la fidanzata di Lino, Damien accetta con riluttanza l’aiuto del coraggioso ex-galeotto. Insieme dovranno sventare un sinistro piano che potrebbe distruggere l’intera città. Nei cinema dall’1 maggio.

Insieme a Paul Walker nel fim recitano anche Robert Maillet, RZA , David Belle, Carlo Rota, Kwasi Songui, Andreas Apergis.

La pellicola è un remake del film francese “Banlieue 13” scritto e prodotto da Luc Besson che firma anche la sceneggiatura della versione americana. Il regista è Camille Delamarre.

Ecco il trailer.

Nella nostra gallery le foto dell’incidente mortale di Paul Walker, mentre cliccando qui potete leggere tutte le notizie su quell’incidente maledetto.

Foto | tgcom.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings