PAULO SOUSA: “Scudetto? Ci sono squadre molto più attrezzate di noi”

PAULO SOUSA: “Scudetto? Ci sono squadre molto più attrezzate di noi”. Ieri, domenica 27 settembre 2015, nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport, l’allenatore della Fiorentina Paulo Sousa ha dichiarato: “C’è grande soddisfazione nel vedere i ragazzi lavorare bene e giocare bene.

PAULO SOUSA: “Scudetto? Ci sono squadre molto più attrezzate di noi”

L’atteggiamento è stato fantastico, poi quando in una gara così importante facciamo così bene la soddisfazione è massima. Voglio vedere la mia squadra giocare sempre così, in casa e in trasferta. Della Valle ha pronunciato la parola scudetto?Ha pronunciato la parola grazie, anche perché era il suo compleanno. Noi dobbiamo essere super realisti, ci sono squadre attrezzate meglio della nostra, che hanno investito tanto e hanno tantissima qualità. Noi dobbiamo affrontare tutti con molto coraggio per vincere il più possibile.

Per ora ci stiamo riuscendo ma arriveranno anche momenti di difficoltà. La cosa che mi è piaciuto di più di stasera è la velocità nella manovra, ogni volta affrontiamo squadre che ci creano diverse difficoltà, oggi non abbiamo mai abbassato i ritmi, nel secondo tempo abbiamo cercato di gestire. Kalinic ci da molta profondità, ha avuto subito intesa con la squadra, è molto umile, tecnicamente forte e oggi ha coronato tutto il suo lavoro con dei gol importanti. Rossi sta vivendo un momento di riabilitazione calcistica, non è facile gestire le emozioni per lui, ha una voglia pazzesca di giocare, è sempre pronto e sicuramente in questa stagione arriverà il suo momento.”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings