Pep Guardiola con i pantaloni strappati in campo. Foto

Pep Guardiola è considerato uno dei migliori centrocampisti della sua generazione, ha vinto sei campionati spagnoli, due Coppe di Spagna, quattro Supercoppe spagnole, una UEFA Champions League, una Supercoppa UEFA e una Coppa delle Coppe UEFA con il Barcellona, oltre ad un oro olimpico con la Nazionale spagnola Under-23.

Diventato allenatore del Barcellona nel 2009, ha condotto la squadra alla vittoria di tre campionati, due coppe nazionali, tre Supercoppe spagnole, due Champions League (divenendo il sesto a farlo sia da calciatore che da allenatore), due Supercoppe UEFA e due Coppe del mondo per club FIFA; con quattordici trofei in quattro anni è l’allenatore più vincente della storia blaugrana.
Il 16 gennaio 2013 viene ufficializzato l’ingaggio da parte del Bayern Monaco. È diventato ufficialmente allenatore della società bavarese a luglio 2013, subentrando all’allenatore Jupp Heynckes che si è ritirato a fine stagione. (via wikipedia)

E oggi in campo, anzi a bordo campo, ci è rimasto con i pantaloni strappati…Peccato che si siano rotti nel pnto sbagliato!

foto| express.co.uk

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings