Pep Guardiola stracciato dal Real di Carletto Ancelotti

Champions League. Ieri sera si è andata in scena una delle semifinali più attese di tutti gli anni: Bayern Monaco contro Real Madrid, Pep Guardiola contro Carlo Ancelotti. Risultato Real batte Bayern per 4 reti a zero. Una grande sconfitta per il bel Pep e una grande vittoria per Carlo Ancelotti.

E tutti contro Pep, i magazine spagnoli scrivono : ‘Il tecnico italiano ha dato al Bayern la più grande lezione della storia’. Insomma ci vanno giù pesanti con Pep che attraversa un momento non facile. Ha perso un amico da poco, stressato dalle semifinale, le critiche al gioco…Insomma di chi è colpa lo lasciamo dire agli esperti, anche se quella di ieri sera per qualcuno è stata una storica vittoria e per altri una storica sconfitta.

E Pep ammette anche : “Ho sbagliato io alcune scelte tattiche. È responsabilità mia, non ho niente da rimproverare ai miei giocatori” 

Intanto Carletto vola alto e riceve i complimenti di Cristiano Ronaldo che dice : ‘ Il merito è tutto suo: ha cambiato la mentalità, ha cambiato tutto’. Chapeau a Carlo Ancelotti!

 

via la gazzetta dello sport image barcelona-fc.ru

Change privacy settings