Ecco perchè Nicole e Fabio Colloricchio si sono lasciati il motivo

Ecco perchè Nicole e Fabio Colloricchio si sono lasciati il motivo. Un’altra coppia di Uomini e donne si è lasciata. Stiamo parlando dell’ex tronista preferito da Tina Cipollari, Fabio Colloricchio e della sua scelta Nicole Mazzocato. Il comunicato e il motivo della fine della loro storia.

Ecco perchè Nicole e Fabio Colloricchio si sono lasciati il motivo

Fabio e Nicole si sono lasciati. La coppia stava insieme da anni e si erano conosciuti nello studio di Uomini e donne.

Proprio nelle ultime ore la coppia, Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, ha annunciato la loro rottura. Nicole Mazzocato ha scritto su Instagram “è andata così“, mentre Fabio Colloricchio ha scritto “Non piangere perché è finita, sorridi perché è successo“.

Che vuol dire il messaggio di Fabio? Cosa significa quel “sorridi” ? Forse che la fine della loro storia è, per entrambi, una liberazione?

Fabio Colloricchio ha deciso di confermare la cosa attraverso un video pubblicato sul suo Instagram Stories, attraverso una frase che non ha fatto per niente piacere ai suoi seguaci: “Niente ragazzi volevo avvisarvi che non è un pesce d’aprile, purtroppo è la verità“.

I reali motivi della rottura non li sappiamo. Magari uno dei due andrà ospite dalla Toffanin a Verissimo per raccontare come è andata veramente. E chissà che non ci scappi una lacrimuccia, come succede sempre a Verissimo.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings