Perfetti sconosciuti e la vita privata svelata dai cellulari. Al cinema

Perfetti sconosciuti e la vita privata svelata dai cellulari. Al cinema. PERFETTI SCONOSCIUTI è il nuovo film di Paolo Genovese (Immaturi, Immaturi – Il Viaggio, Una famiglia perfetta, Tutta colpa di Freud) con (in ordine alfabetico): Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher, Kasia Smutniak.

Perfetti sconosciuti e la vita privata svelata dai cellulari. Al cinema

L’uscita nelle sale è prevista per l’11 Febbraio.

Il film – prodotto da Marco Belardi di Lotus Production, società del Gruppo Leone, per Medusa Film – nasce da un soggetto originale di Paolo Genovese che ne firma anche la sceneggiatura con Filippo Bologna, Paolo Costella, Paola Mammini e Rolando Ravello. Ha una trama molto originale ed attuale.

SINOSSI
Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata ed una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare? Dopo Immaturi e Tutta colpa di Freud, Paolo Genovese dirige una brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere “Perfetti sconosciuti”.

Il trailer di Perfetti sconosciuti

Chi è Paolo Genovese?

Laureato in Economia e Commercio, ha iniziato la sua carriera come pubblicitario. Nel 2002 il film Incantesimo napoletano, diretto insieme a Luca Miniero è stato candidato ai David di Donatello come miglior cortometraggio e vale il premio alla miglior attrice per Marina Confalone.

Nel 2006 la coppia ha diretto la serie televisiva Nati ieri.

Nel corso del 2007 il film Viaggio in Italia – Una favola vera, anche questo girato con Luca Miniero, è stato trasmesso a puntate durante la trasmissione televisiva Ballarò. Nel 2008 i due hanno diretto la miniserie Amiche mie, trasmessa su Canale 5. Nel 2010 ha diretto, questa volta da solo La banda dei Babbi Natale, con Aldo, Giovanni & Giacomo, che ha incassato più di 20 milioni di euro[1], mentre l’anno seguente è la volta di Immaturi, altro successo al botteghino.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings