Pettorali scolpiti? Ecco come ottenerli per diventare irresistibili

Inserito il Apr 3 2015 - 9:08am di Red

I pettorali sono un biglietto da visita imponente in un fisico. Per rinforzare i muscoli del torace e renderli più evidenti, è fondamentale allenare bene i pettorali, seguendo tecniche di allenamento corrette unendo riscaldamenti adeguati e stretching post training. Questo vi aiuterà a prevenire dolori e fastidi legati allo sforzo fisico. E’ molto importante eseguire […]

I pettorali sono un biglietto da visita imponente in un fisico. Per rinforzare i muscoli del torace e renderli più evidenti, è fondamentale allenare bene i pettorali, seguendo tecniche di allenamento corrette unendo riscaldamenti adeguati e stretching post training.
Questo vi aiuterà a prevenire dolori e fastidi legati allo sforzo fisico.
E’ molto importante eseguire correttamente gli esercizi non inarcando la schiena durante l’esecuzione delle distensioni sulla panca al fine di evitare danni alla colonna, alle spalle e agli stessi pettorali.

Troppo allenamento non significa ottenere muscoli più grossi, evitate quindi di sforzare troppo la muscolatura e concentratevi di più su ogni singola seduta allenante.

Che dire! E’ sicuramente arrivato il momento di mettersi in moto perchè la prova costume è vicina e non vorrete certo sfigurare di fronte a tutte le opportunità che l’estate 2015 vi servirà su di un piatto d’argento!

foto| gossipblog.it

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Commenta con Facebook