Philipp Plein giudice di Forte Forte Forte con Raffaella Carrà e Joaquín Cortés

Philipp Plein è stato fra i protagonisti della conferenza stampa di presentazione del nuovo programma di Raffaella CarràForte Forte Forte” in onda su Rai 1 dal 16 gennaio 2015, tenutasi oggi negli studi Voxson di Roma. Il designer tedesco sarà infatti parte della giuria internazionale capitanata dalla stessa Carrà e formata anche dall’attrice ad Asia Argento e dal ballerino spagnolo Joaquín Cortés.

Per Philipp Plein, stella nascente della moda mondiale, calcare le scene televisive rappresenta una nuova sfida soprattutto personale.
È un uomo infatti cha ama mettersi in gioco ma soprattutto ama chi si mette in gioco senza pregiudizi e tabù come i giovani talenti che si sfideranno nel corso della puntate del programma.

“Non vengo dal mondo dell’entertainment” ha dichiarato all’incontro stampa Philipp Plein “sono un designer e questa è per me un’esperienza nuova. Faccio sempre dei grandi show per presentare le mie collezioni e per questo ho avuto la fortuna di conoscere e lavorare insieme a grandi performer, penso che sia una buona preparazione per riconoscere il vero talento. Giudicare questi ragazzi che sono pieni di sogni e aspettative è stato bello ma anche difficile. Dire di no ad un ragazzo che ti guarda con entusiasmo e speranza ti spezza il cuore. Per me comunque è stato motivo di orgoglio lavorare con una vera icona dello spettacolo come Raffaella Carrà e in un format così fresco e contemporaneo e dei giurati molto interessanti e di rilievo internazionale. Ho avuto anche modo di perfezionare il mio italiano.”

CHI E’ PHILIPP PLEIN

Philipp Plein (http://plein.com), il famoso designer tedesco d’origine ma italiano d’adozione, sarà giudice insieme ad Asia Argento e Joaquim Cortes nel nuovo programma di Raffaella Carrà “Forte Forte Forte” in onda su Rai Uno a partire dal 16 gennaio 2015.

Stella nascente della moda mondiale, Philipp Plein (https://www.facebook.com/PHILIPP.PLEIN) conquista tutti con la sua particolare visione di glamour moderno per uomini e donne vestendo gli idoli dei nostri tempi, dai calciatori alle star di Hollywood passando per top model, cantanti e web influencers.

Philipp Plein è inoltre stato tra i primi designer ad esplorare il mondo del web intuendone la potenzialità riuscendo ad emergere e a mantenere uno stretto contatto con il pubblico di riferimento.
I suoi canali social contano infatti migliaia di followers grazie ai contenuti da lui pubblicati che lo rendono un punto di riferimento del lifestyle e della vita mondana di oggi (http://instagram.com/philippplein78).
Un vero e proprio protagonista della “Dolce Vita” trasportato al giorno d’oggi, circondato dalle sue passioni e soprattutto dal suo amore più grande: il piccolo figlio Romeo Prince Plein.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings