Pierluigi Diaco: “Un uomo mi ha fatto soffrire tanto”. Ma ora con chi sta?

Dalle pagine di CHI e del suo amico Alfonso Signorini, Pierluigi Diaco parla di amore e di rapporti “non di genere“. Una lunga intervista che non svela niente ma che suscita, secondo noi, seri dubbi su alcune sue dichiarazioni.

Eccole:

La donna che ha amato di più…
“Una donna. Irene Ghergo. Per quanto platonico, con lei ho avuto e ho un rapporto d’amore straordinario. Lei ha una grazia, un’intelligenza, un’impopolarità nelle sue scelte, eccezionali.”

…Ma un uomo lo ha fatto soffrire..
“Mi ha fatto soffrire perché non penso che il rapporto fra due uomini o fra due donne debba passare per il ricatto del “diritto pubblico”…(non abbiamo ben capito)

E poi sui rapporti fi “genere” o “non di genere”…Boh! Diaco che dici?
“Io vivo i miei sentimenti in modo libero, ma con la riservatezza che il sentimento merita, non credo negli orientamenti di genere. Sono un peccatore e ritengo l’incontro con gli uomini un incontro tra simili. E, in questo, ci vedo qualcosa di poetico. Non mi piace il ruolo di chi vuole recitare la parte della famiglia convenzionale. Io credo, da uomo di fede, nel mistero che unisce un uomo e una donna che creano una famiglia. Tutto il resto è un’avventura la cui dimensione erotica più forte sta proprio nel suo non essere chiara ed essere nascosta. Ora c’è una persona che ha deciso di starmi accanto, e io accanto a questa persona, sulla base del fatto che non dobbiamo dircelo tutti i giorni. Non può fare notizia la sua identità. Se lo fa è cosa miserabile. ”

Diaco…Ehi Diaco!!! Definisci “tutto il resto”, grazie!

via| CHI e gossipblog.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings