Pitti Uomo 2016 la moda maschile lo stile e le tendenze. Come arrivare?

Pitti Uomo 2016 la moda maschile lo stile e le tendenze. Come arrivare? Dal 12 al 15 gennaio va in scena a Firenze Pitti Uomo, tutto sula moda maschile autunno inverno 2016-2017. Abbiamo avuto modo nei giorni scorsi di darvi qualche anticipazione. E oggi vi parliamo di altri brand presenti a Pitti 89. Ma come arrivare alla Fortezza da Basso?

Pitti Uomo 2016 la moda maschile lo stile e le tendenze. Come arrivare?

Come arrivare a Pitti Uomo a Firenze in treno, auto? Ecco le indicazioni per raggiungere l’evento di moda uomo alla Fortezza da Basso a Firenze in Toscana.

Come arrivare a Pitti Uomo in auto

FORTEZZA DA BASSO
Viale Filippo Strozzi, 1 Firenze
L’autostrada del Sole (A1) collega Firenze con Bologna e Milano a nord e con Roma e Napoli a sud. L’autostrada Firenze Mare (A11) collega Firenze con Lucca e con la costa tirrenica lungo la direttrice Genova-Livorno (A12). Si consiglia l’uscita Firenze Ovest, la più vicina al parcheggio visitatori situato in viale Guidoni ang. via Sandro Pertini.

Come arrivare a Pitti Uomo in treno

La stazione principale di Firenze è Santa Maria Novella, situata in pieno centro e a 200 metri dalla Fortezza da Basso. Speciale convenzione con Trenitalia:  sconto del 30% sui biglietti di prima classe o business; sconto 20% sui biglietti di seconda classe.

Come arrivare a Pitti Uomo in aereo

Aeroporto di Firenze “Amerigo Vespucci”
Dista circa 4Km dal centro della città e offre collegamenti aerei con le principali città europee, oltre che coincidenze con gli aeroporti di Roma e Milano da cui è facile la connessione con tutte le destinazioni internazionali e intercontinentali.

Aeroporto di Pisa “Galileo Galilei”
Dista circa 60 km da Firenze. Collegamento ferroviario tra l’aeroporto di Pisa e Firenze in un’ora circa. Biglietto gratuito sul treno A/r Pisa Aeroporto/Firenze Santa Maria Novella dietro dimostrazione della partecipazione a Pitti. Il biglietto di andata deve essere ritirato presso il Desk Pitti Immagine – Carlson Wagonlit a Pisa Aeroporto mentre quello di ritorno deve essere richiesto a Carlson Wagonlit – Desk Pitti Immagine in Fortezza da Basso (Padiglione Centrale – Piano terra). L’unico mezzo di trasporto gratuito per i compratori è il treno. Non verranno riconosciuti altri mezzi di trasporto.

©Carlo Perazzolo/carloperazzolo.com
©Carlo Perazzolo/carloperazzolo.com

AERONAUTICA MILITARE, uno dei più famosi brand italiani di moda sportswear, presenterà la sua nuova collezione FW 2016/2017 – Area Monumentale Sala Ottagonale.

Martedì 12 Gennaio, allo Stand di Aeronautica Militare sarà inoltre presente una delegazione del 9° stormo con alcuni piloti del 21° gruppo che quest’anno hanno vinto il NATO Silver Tiger Trophy, prestigioso riconoscimento che ribadisce le capacità professionali dei piloti italiani.

Mercoledì 13 Gennaio, alle ore 15.30, verrà invece ufficialmente presentata la nuova Capsule Collection – Reparto Sperimentale Volo – creata ad hoc per celebrare questo reparto che è responsabile delle prove in volo e a terra di tutti gli aeromobili e dei materiali di volo interverranno il comandante del Centro Sperimentale di Volo e il comandante del Reparto Sperimentale di Volo, con alcuni piloti di questo reparto speciale dell’Aeronautica Militare Italiana.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings