E’ più “donna” Gabriel Garko o le vallette di Sanremo?

E’ più “donna” Gabriel Garko o le vallette di Sanremo? Domanda da un milioni di dollari ma molto più facile di quanto sembra. Molti conduttori radiofonici, questa mattina, si sono fatti questa domanda. Voi avete già la risposta?

E’ più donna Gabriel Garko o le vallette di Sanremo?

Dopo la prima puntata del Festival di Sanremo su Garko si sono sprecate centinaia e centinaia di parole, dalle più buone (poche) alle più cattive (tante) soprattutto sui social network come Twitter. Ma la riflessione più interessante l’abbiamo sentita questa mattina ascoltando la radio, mentre venivamo in macchina in ufficio. Ovvero: è più “donna” Gabriel Garko o le vallette di Sanremo (Ghenea e Raffaele?).

Noi un’idea ce la siamo fatta e anche la rete sa il fatto suo. Su Garko se ne sono dette un’infinità: pieno di botox, che somiglia a Ken di Barbie, capelli da truciolo, sorriso stampato e solo sguardi da selfie e via dicendo…Insomma un metro e novanta di…di cosa? Egocentrismo? Narcisismo? Garko in act (anche se l’attore secondo noi non è mai stato in grado di farlo).

Ma secondo voi quanto tempo avrà speso Garko dall’estetista, parrucchiere e bla bla bla? Può essere che tutto il suo compenso del festival sia già finito nelle mani dei suoi curatori d’immagine…Ovviamente, noi, ipotizziamo!

Si è capito che a noi Garko non piace? Si è capito che ieri sera su quel palco non ci ha suscitato nessuna emozione? Sì, si è capito, ne siamo certi!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings