Polti è l’Unico’ modo per avere un aiuto in casa

Polti ha un nuovo sistema integrato che vi lascerà a bocca aperta…si chiama UNICO e lo è davvero. Un piccolo grande aiuto, soprattutto per gli uomini. Forse i vostri compagni e compagne lo conoscono già e sanno scegliere un prodotto che può fare risparmiare tempo mentre si pulisce casa.

UNICO di Polti è in grado infatti di aspirare, pulire con il vapore e infine anche asciugare. Tre magie che un uomo, potrà fare da solo, con vostro grande stupore, e senza confondersi!

Le donne sanno benissimo quanto possa essere impegnativo per un uomo riuscire a fare due cose insieme, e non parliamo di 3…praticamente impossibile. Ebbene, UNICO andrà oltre la vostra immaginazione e finalmente, l’imbranato che avete accanto, potrà fare qualcosa di utile in casa.

UNICO ha una tecnologia multiciclonica che unita alla forza igienizzante del vapore vi darà una casa, pulita e profumata, sempre. Vi garantirà un ambiente igienizzato, a prova di allergia, perché neutralizza germi e batteri! UNICO può aspirare insieme liquidi e solidi e in cambio vi donerà, aria pulita. E non dovrete neppure cambiare la spazzola, perché quella in dotazione è multiuso e scegliendo solamente la posizione, si può aspirare, pulire o asciugare. Incredibile non vi pare?

Non vi resta che mettere alla prova il vostro “lui”, che non è in grado di cucinare un delizioso pranzetto per voi e allo stesso momento far fare i compiti alla vostra adorabile creatura, combinerà un disastro…ma saprà anche rimediare!

E non riuscirà neppure a rispondere ai vostri interrogativi fashion, mentre con la coda dell’occhio guarderà la partita e mangerà popcorn, potrà cavarsela anche in questo caso…

Ed ecco anche come un papà provetto, sarà in grado di cambiare il suo bambino, rimediando in un attimo, a qualche piccolo inconveniente.

Per saperne di più su UNICO di Polti, visita la pagina dedicata

Change privacy settings