Pomeriggio 5 Soleil Sorge in diretta parla per la prima volta di Marco Cartasegna

Pomeriggio 5 Soleil Sorge in diretta parla per la prima volta di Marco Cartasegna. Soleil Sorge l’abbiamo conosciuta a Uomini e Donne come corteggiatrice di Luca Onestini, ex tronista e attuale concorrente del Grande Fratello vip 2. Proprio lei è stata negli ultimi giorni al centro delle critiche. Oggi, nella puntata del 4 ottobre di Pomeriggio 5, vedremo cosa è successo davvero e sentiremo la sua versione dei fatti. 

Pomeriggio 5 Soleil Sorge in diretta parla per la prima volta di Marco Cartasegna

Soleil Sorge è l’ex corteggiatrice e attuale fidanzata di Luca Onestini. Per il fatto che Luca è ora concorrente del Grande Fratello vip Soleil è spesso ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

Prima di continuare c’è però bisogno di una premessa: il percorso di Soleil a Uomini e Donne è stato abbastanza travagliato. Ha iniziato ad uscire con Luca quando il pubblico la additava di essere falsa e troppo impostata. Come lei stessa ha spiegato questa caratteristica è tipica del suo carattere e della sua persona. Questo non l’ha aiutata con il pubblco, che per tutto il percorso ha continuato a non apprezzarla come avrebbe voluto lei. Nonostante questo ha continuato sulla sua strada costruendo un ottimo rapporto con Luca. Le cose sono andate a peggiorare quando Luca ha iniziato a portare in esterna altre ragazze nonostante il suo percorso fosse ormai molto avanti. Soleil ha quindi deciso di accettare l’invito ad uscire di Marco Cartasegna, il tronista arrivato dopo Luca. Nonostante i due si piacessero molto Soleil ha deciso di tornare sui suoi passe e di uscire solo con Luca che, alla fine, ha deciso di sceglierla.

La loro storia sta continuando a gonfie vele ma negli ultimi giorni sembra stia succedendo qualcosa di cui Luca, ora dentro la casa del Grande Fratello e quindi completamente isolato dal mondo esterno, non sa proprio niente.

Soleil è stata infatti accusata di aver tradito Luca con Marco, l’ex tronista. I due sono stati visti insieme, ma Soleil si giustiica dicendo che si sono incontrati per caso. La versione reale della storia non la conosce nessuno, ma sarà proprio lei a provare a spiegarla oggi pomeriggio a Pomeriggio 5. Cosa dirà? Qual è la verità?

image 

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings