Previsioni meteo fine luglio e agosto 2015. Che tempo farà?

Previsioni meteo fine luglio e agosto 2015. Che tempo farà? Siamo tutti in attesa di capire che se ad agosto torneranno le temperature calde e torride di Luglio e o il clima resterà mite. Intanto le previsioni meteo per fine luglio 2015…

Previsioni meteo fine luglio e agosto 2015. Che tempo farà?

L’alta pressione che continua a rafforzarsi sul Mediterraneo sta portando condizioni di sole prevalente e tempo stabile al Centro-Sud con temperature in progressivo aumento, mentre al Nord è atteso un nuovo peggioramento con temporali e rovesci. Sono le previsioni del meteorologo Francesco Cibelli del Centro Meteo Italiano : “Dopo le prime due decadi di luglio in cui l’anticiclone africano ha determinato condizioni di tempo stabile con sole prevalente da Nord a Sud e gran caldo, negli ultimi giorni l’Italia si è trovata divisa in due, con le regioni del Nord a fare i conti con un passaggio perturbato sull’Europa centrale che ha portato locali precipitazioni e temporali sulla zona, specialmente orientale, mentre al Centro Sud il sole è rimasto protagonista seppur velato da qualche innocua nube.

Previsioni meteo 29 luglio 2015

Se al Centro Sud Italia l’anticiclone determinerà ancora condizioni di sole prevalente e gran caldo, al Nord torneranno invece le piogge, con un peggioramento della situazione meteorologica atteso già per mercoledì 29 luglio: queste precipitazioni interesseranno in particolare le zone centro orientali, dove tra appunto domani e dopo sono previsti anche temporali localmente intensi . Continuate a seguire i prossimi aggiornamenti per conoscere ulteriori dettagli sull’evoluzione della situazione meteorologica sull’Italia, con sole e gran caldo al Centro Sud e piogge sparse al Nord.”
Francesco Cibelli
centrometeoitaliano.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings