Prima sfilata di abiti da sposa gay, a Roma in scena lo stile per le coppie omoappeal‏

La prima sfilata di abiti da sposa gay a Roma a “ForWedding 2014″, la fiera dedicata al matrimonio che quest’anno ha sorpreso tutti con una sfilata molto particolare, quella degli abiti da sposa per lei e lei e gli abiti da sposo per lui e lui. Matrimoni gay e abiti per tutte le coppie. 

I modelli e le modelle hanno sfilato tenendo il passo della canzone Tomorrow di Amanda Lear. La collezione  “Rainbow”è stata presentata dalla maison Celli specializzata nel Wedding couture.

Maria Celli ha detto: “Le coppie omoappeal non sono una novità nel nostro atelier. Negli anni passati molti venivano a provare l’abito scelto per le nozze e poi andavano all’estero per sposarsi in segreto. Nessuno lo sapeva, nemmeno le famiglie. Era un tabù. Ora, invece c’è più libertà”.

Loading...

Fabio Ridolfi, organizzatore della manifestazione dice: “ForWedding è aperto a tutti. Quest’anno abbiamo voluto dedicare una particolare attenzione ad una nuova sfera di utenti in crescita. Sono molti i matrimoni contratti all’estero da coppie gay che decidono di festeggiare in Italia al loro rientro. Per questo abbiamo ritenuto di dare un segnale di apertura su questo delicato tema”.

 

Change privacy settings