“…puoi ritrovarti a letto con Maria (De Filippi ?)”, Martina Stavolo spara su Amici. E a Sanremo 2011 canta “Ma Quali amici”

Parliamo di un caso che forse ancora non lo è ma che lo diverrà presto…Vi ricordate di Martina Stavolo ? Sì, certo che ve lo ricordate…Una giovane ragazza bionda, un po’ antipatica ma dalla voce potente, una delle protagoniste di Amici 2008 (edizione vinta dalla Amoroso)…Bene Martina andrà a Sanremo…e sparerà a zero su Amici !

Il brano si chiama “Ma quali amici” e il titolo dice già tutto ! Ma il testo va letto bene e il brano ascoltato (cliccate qui per ascoltare la canzone)…Perchè dietro questo brano si annida la polemica…Martina si prepara a fare il botto ? E la De Filippi che dirà ?

Ecco un pezzo del testo di “Ma quali amici”:

“quante storie, quante liti, con chi mi gridava in faccia
per te è facile, tu sei raccomandata.
Ma quale amici, se le tue promesse sono solo inganni
se hai bruciato tutto il bianco dei miei sogni
dopo tutto quello che c’è stato, ti vedo come un angelo venuto dall’inferno.
le promesse di una strega fanno gola alla tua idea
e puoi ritrovarti a letto con Maria“.

…La De Filippi una strega ?…E poi la delusione di una scuola che annienta i tuoi sogni e poi la frase più forte “…puoi ritrovarti a letto con Maria“… Che vuol dire ? Un brano per non passare inosservati o la verità sotto forma di poesia ?
E la Stavolo sarà in grado di sopportare tutta la polemica che ne verrà fuori ??

amici8_adriano_martina

…Staremo a vedere…Certo che  è che questa volta Martina ci va giù dura, la prima che ha il coraggio di osare contro De Filippi e company! Altro che “Due cose importanti”…Qui siamo andati ben oltre…

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings