Quantico la scena d’amore tra Russel Tovey e Jay Armstrong Johnson

Quantico la scena d’amore tra Russel Tovey e Jay Armstrong Johnson. Il bel Russel Tovey, protagonista di Looking, torna sul piccolo schermo nella serie di successo Quantico, che torna su Sky dall’8 novembre. E per lui ancora una scena d’amore gay!

Quantico la scena d’amore tra Russel Tovey e Jay Armstrong Johnson

Dopo Looking l’attore Russel Tovey continua a regalarci splendide scene d’amore gay sul piccolo schermo. Questa volta ci mostra il suo fisico spaziale nella serie Tv in onda su Sky dall’8 novembre Quantico. Ecco il video della scena gay e nella nostra gallery trovate tutte le foto.

Dopo il successo della prima stagione, torna la serie thriller creata da Joshua Safran, gia’ produttore di Gossip Girl, e candidata ai People Choice Awards.
Alex e le altre reclute dell’FBI hanno portato a termine la loro prima missione: sventare un imponente complotto internazionale ed assicurare un misterioso attentatore alla giustizia.
I tanti sacrifici e la rivelazione dell’identita’ dell’attentatore – Liam, l’insegnante di Alex all’accademia ed amico di vecchio data di suo padre – hanno spinto la giovane recluta ad abbandonare l’FBI.
L’obiettivo di Alex ora e’ di lasciarsi la vecchia vita alle spalle e dire addio ad un mondo fatto di tradimenti ed inganni. Il misterioso Matthew Keyes (Henry Czerny; I Tudors) ha, pero’, un’offerta per lei: addestrarsi per la CIA e salvare l’agenzia da un imminente attacco informatico.
Per Alex e Ryan e’ giunto il momento di tornare in azione.
Nel cast da segnalare l’arrivo di Blair Underwood (Agents of Shield, Deep Impact) nei panni del misterioso Owne Hall, un veterano della CIA dal torbido passato.

Chi è Russel Tovey?

Russell George Tovey (Esappeal, 14 novembre 1981) è un attore britannico, che lavora in campo teatrale, cinematografico e televisivo, noto principalmente per il ruolo di George Sands nella serie televisiva della BBC Being Human. Presto lo vedremo al cinema in un altro ruolo gay. Il film è The Pass. Jason e Ade sono due giovani calciatori professionisti che giocano nella Premier League. Si trovano in Romania per disputare un importante incontro in Champions League e nella loro stanza d’albergo, invece di dormire in vista della partita, passano il tempo a discutere, punzecchiarsi e a divertirsi. Inaspettatamente uno bacia sulla bocca l’altro e dal quello momento niente sarà più come prima. Quel momento intimo segna inesorabilmente i prossimi dieci anni delle loro vite. Un decennio di fallimenti, successi e bugie, in un mondo sportivo dove l’immagine e l’apparenza sono tutto.

GUARDA QUI LE FOTO DI LOOKING

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings