Quentin Tarantino il Far West e le commedie italiane anni 70

Quentin Tarantino il Far West e le commedie italiane anni 70. Al cinema kn un modo e nel privato in un altro. Quentin Tarantino non è solo Far West ma anche commedia all’italia. E la riprova è la sua passione per le attrice italiane anni 70 protagoniste dei film comici e sensuali targati anni 70.

Quentin Tarantino il Faer West e le commedie italiane anni 70

Grande appassionato della commedia rosso spinta all’italiana anni Settanta e fan delle sue splendide interpreti, Quentin Tarantino, in Italia per presentare il suo ultimo film western “The Hateful Eight”, ha incontrato per il talk show di Canale 5 Verissimo, una delle sue muse, ovvero Gloria Guida.

A Gloria Guida che gli chiede, scherzando, se il suo film capolavoro “Bastardi Senza Gloria” sia dedicato a lei, il regista risponde: “Sì è vero, Bastardi senza gloria è dedicato a te”.

Ma Quentin Tarantino è anche stile. Non a casa per la prima italiana del film Chopard ha dato il suo bel contributo. Dopo l’importante contributo del prestigioso marchio di gioielleria e orologeria al restauro della facciata degli Studios di via Tuscolana nel 2014, la Maison è stat main sponsor della serata evento di Quentin Tarantino del 28 gennaio scorso, in occasione dell’anteprima italiana di The Hateful Eight.

Nel corso della serata Chopard ha conferito come importante riconoscimento un orologio L.U.C XPS Fairmined della Maison al regista e al Maestro Morricone.

Quentin Tarantino e Chopard
Quentin Tarantino e Chopard

Ad entrambi un prestigioso omaggio per aver contribuito alla notorietà del cinema italiano nel mondo.

Ma qual è la trama di The Hateful Eight? E quali sono le recensioni?

Come in Django Unchained, l’ambientazione di The Hateful Eight è Western ma dal sud schiavista Tarantino si è spostato verso il freddo Nord America. La guerra di secessione è finita da qualche anno. Una diligenza viaggia nell’innevato inverno del Wyoming. A bordo c’è il cacciatore di taglie John “The Hangman” (Il Boia) Ruth e la sua prigioniera Daisy Domergue, diretti verso la città di Red Rock dove la donna verrà consegnata alla giustizia. Lungo la strada, si aggiungono il Maggiore Marquis Warren, un ex soldato nero nordista diventato anche lui un famoso cacciatore di taglie, e Chris Mannix, che si presenta come nuovo sceriffo di Red Rock. Infuria la tempesta di neve e la compagnia trova rifugio presso l’emporio di Minnie, dove vengono accolti non dalla proprietaria, ma da quattro sconosciuti: il messicano Bob, il boia di Red Rock Oswaldo Mobray, il mandriano Joe Gage e il generale della Confederazione Sanford Smithers. La bufera blocca gli otto personaggi che ben presto capiscono che raggiungere la loro destinazione non sarà affatto semplice. Per molte ragioni.

Le recensioni di Bestmovie: “Quindi andate in sala e armatevi di pazienza (e programma), il film dura tre ore ed è quasi ininterrottamente dialogato, poi ogni promessa viene mantenuta. Vedere The Hateful Eight è come stringere un patto, e a nessuno piacciono i traditori: sapete che fine fanno nei western”

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings