Rafael del Grande Fratello brasiliano in intimo verdi [foto]

Il Grande Fratello continua a sfornare ragazzi in tutto il mondo. Oggi abbiamo buttato un occhio al Big Brother brasiliano e abbiamo scoperto il giovane Rafael che si lascia riprendere in intimo.

Mutanda verde pistolino e le operazioni di risveglio la mattino con tutto quello che ne consegue.
Ma senza andare troppo lontano, in Brasile, quindi, e restando in Italia, niente ci vieta di andare a scoprire che fine ha fatto anche il nostro Giovanni Masiero, uno dei protaginisti del GF dell’anno scorso.

Loading...

Giovanni Masiero, un tuffo nel paradiso con un fisico spaziale

masieromare3

Giovanni Masiero in Vacanza con la sua Chicca. Un tuffo nel mare cristallino e l’evidenza dei fatti: un corpo perfetto comandato da una mente innamorata della sua fidanzata. E c’era pute chi non avrebbe scommesso niente su loro due, e invece ! Il Grande Fratello può essere un trampolino di lancio non solo per il successo nel mondo dello spettacolo ma anche nella vita vera, quella fatta di sentimenti…

E poi, diciamocela tutta: un po’ noi Chicca la invidiamo…Non so se avete notato la foto in alto (il frame sulla sinistra)…Che dire ! Il ragazzo è anche ben bilanciato ! :-)

Giovanni Masiero il piu’ stiloso del 2014!

Il più stiloso del 2014, scelto da voi, è proprio lui: il bellissimo ex gieffino Giovanni Masiero. E’ stata una battaglia a colpi di click che, però, fin dall’inizio ha fatto capire come fosse lui il vostro preferito. Il secondo posto del podio, invece, se l’è aggiudicato il cantante Nick Jonas, mentre il terzo il neo sposino Aldo Palmeri. Leggi qui.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings