Raffaella Carrà e Forte Forte Forte: “La Cuccarini non ha accettato le mie scuse, ma qual’è il problema?”

Raffaella Carrà alla conferenza stampa per il nuovo show musicale Forte Forte Forte è stata ancora interpellata sulla questione Lorella Cuccarini. Raffaella ha parlato della trasmissione che partirà il 16 gennaio su Rai 1. E tra le domande ancora si parla della polemica tra lei e Lorella Cuccarini alcuni mesi fa.

LEGGI QUI COSA E’ SUCCESSO TRA LORELLA E RAFFAELLA. Raffaella Carrà, forse stanca di parlare della questione dice :“Lorella Cuccarini non ha bisogno di fare un mio programma, lei è una signora professionista, una numero uno della tv italiana, che lavora e si fa il suo programma. Qual’è il problema? Di una telefonata per chiedere scusa? Visto che lei non rispondendo alle mie scuse, evidentemente non le ha accettate. Non vorrei più andare avanti con questa storia”.

Lorella era stata contattata dalla produzione del programma per prendere parte alla giuria , che è invece oggi costituita da : Joaquìn Cortés, Asia Argento, Philipp Plein e Raffaella Carrà, ma alla fine gli accordi saltarono senza ragione e Lorella si risentì con Raffaella.

Raffaella si era già scusata con Lorella per quanto accaduto ma forse Lorella Cuccarini non ha digerito la cosa…

Intanto Lorella Cuccarini al momento impegnata con il musical Rapunzel, non risponde…

via ilfattoquotidiano.it

image oggi.it

Change privacy settings