Raffaella Carrà risponde alla Cuccarini: “Volevo fortemente Lorella, le auguro il più grande dei successi”

La risposta di Raffalla Carrà alle parole amare di Lorella Cuccarini non si sono fatte attendere. Raffaella Carrà si scusa con Lorella e scrive : “Volevo fortemente Lorella Cuccarini come giudice nel nostro programma perchè la stimo e per me è una straordinaria e completa showgirl, una autentica rarità nel panorama televisivo italiano.

Nel tempo e nel corso delle riunioni è cambiato lo stile della giuria del talent show. Ho sbagliato a non chiamare personalmente Lorella e spiegarle direttamente cosa fosse successo; comunicazione che è invece avvenuta subito tra la produzione ed il suo agente. Mi dispiace profondamente di non aver fatto questo gesto, anche se ero presa da mille cose avrei dovuto farlo e per questo le chiedo scusa in ritardo”.
Loading...

La risposta di Raffaella è arrivata dopo o sfogo di Lorella Cuccarini ,riguardo la sua partecipazione a “Forte Forte Forte”,  oggi infatti ha scritto :

lorella

Raffaella continua dicendo di non aver letto “le sue parole perché mi avrebbero ferito tanto e trovo giusto che si sia profondamente offesa. Ora è tardi ma vorrei che almeno credesse alla mia buona fede: non mi sono divertita a incontrarla per poi non averla come compagna di lavoro. Le auguro il più grande dei successi in teatro e spero mi saluti, se dovessimo incontrarci”.

Pace fatta? Vedremo cosa risponderà Lorella Cuccarini…se risponderà…

 

foto gossipblog.it

Change privacy settings