Raffaella Mennoia spiega il triangolo Camilla Riccardo e la tentatrice Simona:”Abbiate pazienza”

Raffaella Mennoia spiega il triangolo Camilla Riccardo e la tentatrice Simona:”Abbiate pazienza”. In molti si sono accorti che durante la prima puntata di Temptation island le lacrime di Camilla sono state davvero troppo esagerate! Vedere il proprio ragazzo che si fa fare un massaggio innocente sulla schiena da una ragazza non c’è proprio niente di male! Ma ciò che è subito saltato agli occhi dei fan del programma è che la ragazza tentatrice che ha fatto il massaggio a Riccardo non è altro che un’amica della stessa Camilla. 

Raffaella Mennoia spiega il triangolo Camilla Riccardo e la tentatrice Simona:”Abbiate pazienza”

Camilla e Simona, la tentatrice, sono amiche, stando ai messaggi di amicizia e affetto che le due si sono scambiare recentemente sui social. Dopo l’affare Claudio Sona siamo tornati a vedere cose irreali? E’ tutto falso? In molti se lo stanno chiedendo ma ecco che Raffaella Mennoia ha cercato di chiarire, su instagram, la situazione. In un commento sotto la foto dei dati di ascolto della prima puntata di Temptation, la Mennoia ha scritto:

Ciao a tutti quelli che mi scrivono di Riccardo Camilla e Simona vorrei chiarire che i tre fossero amici si sapeva ma se avrete pazienza nelle prossime puntate vedrete l evoluzione della situazione che non riguarda i tre ma altre persone…abbiate fiducia

C’è da crederle?

@temptationisland_official curve di sorrisi..grazie a tutti…❤️#ilmiocast…a lunedì prossimo

Un post condiviso da Raffaella Mennoia Autrice Tv (@raffaellamennoia) in data:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings