Randy Fenoli, bello, chic, elegante e amante delle spose. Matrimonio con lui ?

Si chiama Randy Fenoli. Da sempre Randy ha nutrito una forte passione per la moda e il disegno. Dal 1992 è stilista di moda. Fenoli è uno stilista a tutto tondo ma molta della sua attività è dedicata alla ricerca della perfezione per l’abbigliamento nuziale delle spose.

Inoltre è fashion director del megastore di abiti nuziali femminili Kleinfeld negli U.S.A. Tutte le donne vanno pazze per lui, e anche qualche uomo o qualche sposo (sapete che ormai il confine etico, morale e sessuale all’interno di matrimoni etero è sempre più borderlline!). Insomma chi si sposa vuole lui, vuole Randy.

Protagonista indiscusso del programma televisivo dal titolo Say yes to the dress (in Italia conosciuto come Abito da sposa cercasi), Randy è stato ospite in Italia nei giorni scorsi per partecipato ad una sfilata dell’Atelier Rebecca la Sposa, a Piacenza.

Spose impazzite, folle di fans e tanti autografi.

Un’altra curiosità ch riguarda Fenoli. Prima del matrimonio di William di Cambridge e sua moglie Catherine di Cambridge, il designer ha presentato un programma televisivo speciale su come Catherine si sarebbe vestita per le sue nozze. Lo speciale è stato trasmesso negli Stati Uniti da TLC e in America Latina da Discovery Home & Health. Mica male Randy, no ?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings