Raoul Bova quarto giudice speciale di Amici 13. Ed ecco l’eliminato

Raoul Bova è il quarto giudice speciale della settima puntata di Amici 13 in onda sabato 10 maggio su Canale 5 che affiancherà Luca Argentero, Ferilli e Ponte. Dopo Accorsi e Scamarcio, arriva un’altra bellezza italiana, quella di Raoul Bova. Alla corte di Maria De Filippi i voti di Raoul saranno fondamentali per decretare il nuovo eliminato dal talent show.

Intanto la registrazione del serale andata in onda lo scorso lunedi ci ha lasciato un po’ con l’amaro in bocca, A lasciare il talent è stato Nick, della squadra blu capitanata da Miguel Bosè. E stasera, quindi, vederemo nel dettaglio come è andata.

Intanto, fino a qualche giorno fa, si sono susseguite voci sul probabile spostamento di programmazione di Amici 13. Inizialmente si era parlato di spostare il talent alla domenica ma poi, alla fine, Maria de Filippi e i suoi ragazzi continueranno ad andare in video il sabato sera (almeno fino alla pensultima puntata). La programmazione della finale, invece, è ancora incerta.

A lasciare la scuola e i suoi compagni, quindi, stasera sarà il bravo Nick, pescato da Italia’s Got Talent, fortemente voluto da Maria e fino a poche settimane fa anche probabile vincitore. Niente da fare per lui. Chi salirà, allora sul podio di questa edizione ? Saranno di Dear Jack ?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings