Raz Degan il bacio appassionato a Paola Barale dopo la vittoria [foto]

Raz Degan il bacio appassionato a Paola Barale dopo la vittoria [foto]. Ha vinto il vero naufrago di quest’anno. Raz Degan ha vinto l’isola dei famosi 2017 come da pronostici. Grande festa in studio soprattutto perchè a tifare per lui è arrivata Paola Barale ed è scattato il bacio.

Raz Degan il bacio appassionato a Paola Barale dopo la vittoria [foto]

Una vittoria annunciata e attesa da tutti i fan dell’Isola dei famosi. Raz Degan ha vinto e si è aggiudicato il premio di 100mila euro. Al secondo posto Simone Susinna e al terzo Eva Grimaldi.

A festeggiare la vittoria di Raz c’era anche la sua bionda, la bellissima Paola Barale e Raz non ha avuto occhi che per lei tant’è che dopo la vittoria, in studio, è scattato un bacio appassionato e un abbraccio talmente caloroso da lasciar intendere che tra i due qualcosa tornerà ad esistere a livello sentimentale.

Una vittoria annunciata, come dicevamo, che ha messo d’accorso tutti, fan, pubblico e critica dell’isola dei famosi 2017.

Dati ascolto isola dei famosi finale del 12 aprile 2017

Una finale con il botto per l’Isola dei famosi che ha registrato 4.253.000 spettatori davanti alla Tv pari al 24,57%. Un successo dovuto anche a Raz Degan. La stessa Marcuzzi, sui titoli di coda della finale, abbracciando Raz gli ha detto: “Il successo di questo programma è anche merito tuo”

LEGGI ANCHE:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings