Raz Degan vince l’Isola ma perde Paola Barale, il messaggio

Raz Degan vince l’Isola ma perde Paola Barale, il messaggio. Raz Degan ha vinto l’isola dei famosi ma forse ha perso definitivamente la sua ex compagna, Paola Barale. Ecco perchè.

Raz Degan vince l’Isola ma perde Paola Barale, il messaggio

Un abbraccio, un bacio, una promessa forse no  sono sufficienti  a far tornare la luce su l’amore finito. Raz Degan ha pubblicato una foto sul suo instagram dalla quale si deduce, forse, che il suo sentimento per Paola Barale è ancora forte ma che forse per lei non è lo stesso.

Ecco alcuni stralci del messaggio che accompagna la foto pubblicata da Raz Degan sul suo instagram ufficiale.

…Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà…

Secondo voi cosa significa? Paola Barale non ha mai fatto mistero del suo sentimento per Raz ma non ha mai dichiarato di essere pronta a tornare con lui. Cosa vorrà dire questo messaggio? Secondo noi che lui è ancora innamorato pazzo di lei ma che la nella bionda ancora è reticente (in quel senso).

Ecco il post.

“Voglio essere avvolta da te Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell’emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d’oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua. Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce .. Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione .. Dove possiamo essere noi due .. Dove possiamo fare follie .. Dove possiamo fare l’amore sotto le stelle .. Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.” #loveisfreedom #freedomislove #amoresensaconfini

Un post condiviso da Raz Degan (@raz_degan) in data:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings