Rebecca de Pasquale il trans della Casa del Grande Fratello 14

Rebecca de Pasquale il trans della Casa del Grande Fratello 14. Ieri sera giovedì 24 settembre è ricominciato il Grande Fratello. La nuova edizione è esattamente la numero 14! In questa prima puntata sono state annunciate molte novità e anche quest’anno, come era già successo qualche anno fa, è entrata una concorrente non proprio usuale. 

Rebecca De Pasquale il trans della Casa

Rebecca De Pasquale non è una persona come tutte le altre esteticamente parlando, infatti prima era un uomo e con vari interventi e sacrifici ha deciso di diventare donna. Ha 36 anni, è nata in Sardegna ma vive in Toscana, a Prato. Ha capelli e occhi castani e ha un diploma in canto lirico, anche se in realtà ha intrapreso una carriera da colf e dog sitter.

E’ entrata nella casa insieme a Simone Nicastri.

“Sono nato Sabatino, ho pensato di voler vivere da don Mauro, ho capito di essere semplicemente Rebecca”. Con queste semplici parole, Rebecca sintetizza il suo lungo e difficile percorso. “La formula migliore per descrivere la mia vita è: ‘Il coraggio dei cambiamenti!’”. Sabatino nasce a Eboli e dopo la scuola media comincia a lavorare come commesso. A 16 anni segue la vocazione ed entra nel monastero di Montecassino come monaco benedettino. Dopo il noviziato diventa Don Mauro e si trasferisce presso il convento di Cava dei Tirreni. In quel periodo si diploma al liceo scientifico e studia canto al Conservatorio per 5 anni, conseguendo il diploma di canto lirico. A 21 anni abbandona il convento, torna a casa e decide di parlare ai genitori della sua omosessualità. Per la madre non è una sorpresa, mentre il padre, inizialmente, ha una reazione negativa. Ma con il passare del tempo tra loro è tornato il sereno: “La mia famiglia mi ha capita e mi ama, quindi del giudizio degli altri non mi importa niente”. Rebecca ha lavorato nel coro del Teatro Verdi di Firenze e ora è una casalinga felice: “è la mia grande passione: mi piace cucinare, stirare, lavare i panni a mano, curare il mio giardino, prendermi cura dei miei animali. Adoro le cose di un tempo: ascoltare gli anziani, tenere vive le tradizioni, condividere la tavola con gli amici, mi piace donare serenità”.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings