Regali di Natale gay. Scegli il cinema gay

Per questo Natale 2009 scegli i regali che ti fa il grande cinema gay di tuttouomini !

Film gay, grande cinema ma non solo. Tuttouomini per questo Natale non solo ti segnala i titoli gay in dvd ormai diventati un cult ma ti propone anche gli ultimi calendari con uomini favolosi che vi accompagneranno per tutto il 2010.

Allora iniziamo con tre titoli gay in dvd che non possono mancare nella vostra videoteca: il primo è il super cult Querelle. La nave Vengeur con a bordo il marinaio Querelle (Brad Davis), comandata da Seblon (Franco Nero) che nutre un tenero ed inconfessato amore per Querelle, attracca al porto di Brest.
que
Qui Querelle conosce l’equivoco Nono (Günther Kauffman), gestore di un bordello, e Lysianne (Jeanne Moreau), sua moglie e amante di suo fratello Robert.
La storia si snoda in questo mondo fatto di personaggi equivoci, tresche amorose, omosessualità, violenza e droga alla ricerca della vera identità di Querelle. Lo stile è marcatamente antirealistico: il film è girato interamente in teatro di posa, con scenografie espressionistiche e barocche con marcate suggestioni falliche, una fotografia (di Xavier Schwarzenberger) che ne accentua l’innaturalezza esaltando i toni del rosso, ampio l’uso della voce fuori campo, dialoghi letterari.

E si continua con Latter days, ormai il film più richiesto e visto dalla comunità gay. Aaron è un missionario mormone. Il ventenne Christian è bello, abbronzato e vive facendo il cameriere in un locale alla moda. I due si trovano ad essere vicini d’appartamento, e dopo i forti screzi iniziali, scopriranno di essere fatti l’uno per l’altro…

E ancora: Videocracy con il rigoglioso di Fabrizio Corona, Shortbus, dove tutto è permesso e 20 centimetri, con Pablo Puyol e le sue visibili (nel film) misure…

maleE arriviamo ai calendari: in primis il nuovissimo calendario dei Fotomodelli italiani Male Model 2010, che trovate solo da noi…E poi i bellissimi Dieux Du stade 2010, finalmente il calendario omoerotico per eccellenza…

Ma altre novità vi aspettano per questo Natale 2009 ! Seguiteci nel nostro shop online e…regalatevi “regali gay” !!!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings