Rhianna “FourFiveSeconds” in team con Kanye West e Sir Paul McCartney torna a sorpresa

Sabato pomeriggio, la cantante Rhianna ha rilasciato l’ultima traccia dal suo prossimo e ottavo album in studio con i favolosi Kanye West e Paul McCartney. Con un Tweet  ha scritto: “prima occhiata alla mia nuova MUSICA !!!” – Rihanna ha poi diretto i suoi fan su iTunes tramite il suo sito web per ascoltare la sua nuova canzone.

“FourFiveSeconds” è il titolo della canzone in cui Paul McCartney accompagna alla chitarra, mentre Rhianna canta versi come “Io credo di aver avuto abbastanza, potrei essere un po ‘ubriaca / Io dico quello che ho in mente. ” Kanye West, invece fa da supporter cantando”Mi sono svegliato ottimista, il sole splende sono sicuro”.

Questo è solo l’ultimo # R8 cioè Rihanna 8,l’ultimo album “Unapologetic” risale al 2012. Già nel mese di novembre, Rhianna aveva annunciato che il suo nuovo album sarebbe arrivando “molto presto.”

“Questa è la mia speranza”, ha detto. “Sono davvero entusiasta della musica su cui abbiamo lavorato, quindi non vedo l’ora che la gente lo possa ascoltare.”

Questa canzone segna l’ ultima collaborazione tra Kanye e Sir Paul , dopo la ballata accorato “Only One”.

“FourFiveSeconds” è ora disponibile su iTunes.

 

via cbsnews.com

image instagram

Change privacy settings