Riccardo Scamarcio è il quarto giudice della prossima puntata del serale di Amici

Grandi nomi, prima stranieri e, nelle ultime due puntate, soprattutto italiani. Dopo Stefano Accorsi ecco che nella puntata del 26 aprile al serale di Amici arriva Riccardo Scamarcio.

Il tenebroso attore pugliese sarà il quarto giudice speciale di una puntata al cardiopalma che ha visto l’eliminazione del ballerino Lorenzo (squadra bianca) dopo una sfida a due tutta giocata su finale (con il cantante Nik). Riccardo Scamarcio accanto ai tre giudici soliti, Ferilli-Ponte-Argentero, è il secondo giudice tutto italiano che la De Filippi si è assicurata in puntata. Finita la moda dei grandi ospiti stranieri o finiti i soldi o entrambe le cose ? Secondo noi la sanguinaria, dopo essersi accorta che i grandi nomi di Hollywood non facevano la differenza sugli ascolti, ha pensato bene di ripiegare sul made in Italy.

Intanto Scamarcio sarà presente al Premio Mario Monicelli, promosso dalla Fondazione Grosseto Cultura, in programma il prossimo 2 maggio a Grosseto e che vedrà in questa sua seconda edizione assegnare il riconoscimento al regista toscano.

Intanto rigodiamoci Scamarcio nella nostra gallery fotografica !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings