Rimini Wellness, Torna l’appuntamento con il wellness

Fitness, salute, benessere, danza, musica e lo sport in generale: tutto questo dal 13 al 16 maggio è Riminiwellness.

 
Rimini Wellness ritorna con una quinta edizione all’insegna delle novità, dedicate agli operatori del settore e a tutti gli appassionati.
All’interno della sezione Wpro troverete tutte le conferenze sul tema della salute e del benessere psicofisico, con i convegni per approfondire le discipline olistiche, la naturopatia, i metodi di riabilitazione.
Inoltre troverete all’interno di quest’area numerose “Oasi di Benessere“, con zone massaggi, prodotti per la cura del corpo e dell’alimentazione.

Ma non solo: tra gli eventi Wfun potrete trovare percorsi che simulano le camminate in montagna e lo sci alpino, oppure potrete praticare alcuni sport olimpici come il “Badminton” e il “Tiro con l’Arco”.
Inoltre potrete praticare alcune delle discipline più amate e in voga degli ultimi anni, come il Pilates, lo Yoga, l’Aquagym e tutto il mondo del fitness.

Quest’anno alla fiera del fitness ci sono delle novità.  Tra le novità che potrete praticare in questa edizione 2010 troverete il “Sexy Fitness“, una disciplina ispirata al Burlesque, rilanciato da Dita Von Teese.
Sono tantissime le palestre italiane che iniziano proporre corsi di “Sexy Fitness” per rimettersi in forma, senza rinunciare alla propria femminilità.

rimini-fiera-int

Una nuova tendenza del settore sembra infatti essere proprio la “Sexy Gym“, che tonifica i muscoli e allo stesso tempo fa lavorare, in maniera ironica e divertente, la vostra femminilità.
A Rimini Wellness arriva quindi il primo “Masterclass di Burlesque”, tenuto da Roxy Rose.

Alla quinta edizione di Riminiwellness ci saranno anche tanti contest, come ad esempio l’Experience, ovvero il concorso per i video delle coreografie in Whitescreen, il concorso “Miss Wellness“, dedicato alla bellezza e alla salute.

Gli orari della fiera. La fiera sarà aperta dalle 9.30 alle 19.00 e il costo del biglietto è di 18 euro.

Per tutte le altre info consulta il sito della fiera.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings