Robert De Niro, una fan vuole rubargli un foto durante la presentazione del film dedicato al padre

Robert De Niro ha presentato a Roma, in anteprima europea, il documentario “Remembering the Artist Robert De Niro Sr.” di Perri Peltz e Geeta Gandbhir. La storia del padre gay e pittore e la commozione dell’attore.


Il documentario è dedicato a suo padre, un affermato pittore che, però, è diventato noto, famoso soltanto dopo la sua morte.
In occasione di questa presentazione De Niro ha raccontato ai fan di se, del rapporto che aveva con il padre e del suo bisogno di rocordarlo proprio in questo modo.
Il discorso dell’attore è stato interrotto dall’intervendo un po’ troppo brusco di una fan, che è salita sul palco perchè voleva scattarsi una foto con il suo idolo, rimasto a dir poco senza parole.
Lo stupore è durato poco e De Niro ha accettato la richiesta, seppur troppo irruenta, della fan e ha fatto una foto con lei, che non ha risparmiato complimenti e apprezzamenti.

Loading...

Dopo questo inconveniente De Niro si è commosso, lasciandosi sopraffare dai ricordi: “Per me questo film era una necessità soprattutto per ricordare il pittore che era. Anche se in vita l’ho aiutato nei momenti difficili, sentivo di non aver fatto abbastanza…. Perché forse sarebbe ancora vivo se lo avessi costretto a curarsi, ma io e lui eravamo terrorizzati dal cancro. Col senno di poi, so che avrei dovuto costringerlo. Non lo feci. Molti rimorsi vengono da qui”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings