Robert Pattinson e il “seso” in macchina con Julianne Moore

Si ritorna a parlare di “Maps to the Stars” di David Cronenberg, e il bellissimo Robert Pattinson alla conferenza stampa rivela i particolari piccanti della ormai celebre scena di seso girata con l’attrice Julianne Moore dentro la macchina e dice paragonando la scena a quella del film Cosmopolis con Juliette Binoche :

“«Do un 7 ad entrambe! Ma ovviamente è stato meglio con Julianne. È stata un’esperienza fantastica, ci siamo fatti davvero una bella sudata! Ad ogni modo non è che ho inventato io il seso in macchina»

«C’è tutta una generazione in America che lo fa da sempre nei sedili posteriori! Non ho inventato nulla di nuovo. E poi, chi non lo farebbe? Ci sono macchine così belle!». Simpatico vi pare? Tutti avremmo voluto essere su quella macchina!

A parte le divertenti battute di Robert Pattinson, il film in corsa a Cannes per la Palma D’Oro, rappresenta la drammatica realtà di Hollywood con tutti i suoi risvolti a volte tragici e la vita frenetica e vuota di una star.

Sul red carpet a Cannes Robert Pattinson , Julianne Moore accompagnati dal resto del cast – tra cui Sarah Gadon e Mia Wasikowska e il regista David Cronenberg,

via marieclaire.it

 

Change privacy settings