Roberto del Grande Fratello 13, fisico da urlo ! Niente nomination per lui

Alla fine Roberto del Grande Fratello 13 à quello che più resiste all’interno delle 4 mura della casa di Cinecittà. E se ne è accorto anche il giornale Visto che ha pubblicato alcune sue foto in intimo.

Fidanzato all’interno della casa con Diletta, romano verace, intelligente, profondo e sensuale. Lui si chiama Roberto Ruberti ed è uno degli inquilini della casa del Grande Fratello 13. Il settimanale Visto, questa settimana, gli ha dedicato un sevizio in cui parla la madre del ragazzo, che si dice felice della storia del figlio con Diletta. Ma le voci sulla sua presunta omosessualità ? Poco importa, sono voci e anche Luxuria ci ha giocato sopra per alzare…gli ascolti del GF13.

Visto pubblica alcune immagini del bel Roberto all’interno della casa…Immagini davvero interessanti visto che Roberto è stato fotografato in intimo sotto la doccia o in calzoncini stilosi mentre fa un po’ di esercizio fisico.

Sarà merito della sua intelligenza o del suo fisico e della sua razionalità ma sta di fatto che Roberto, nemmeno questa settimana, è finito in nomination. Dopo l’ottava puntata del GF13 al televoto ci sono andati Chicca, Modestina, Fabio e Mia.

E la madre di Roberto su vista afferma “Speriamo che duri con Diletta. Mi sono già affezionata a lei”.

 

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings