Robin Thicke presto single ? Lui e Paula Patton annunciano il divorzio ?

Robin Thicke e Paula Patton annunciano il divorzio ? Sembrerebbe proprio di si. E’ notizia gossip di poche ore fa. Dopo la sua esibizione conturbante agli Mtv Video Music Awards con Miley Cyrus il cantante ha fatto di tutto per mettere in crisi il suo matrimonio.

O così almeno sembra. E la moglie Paula ? Sembra proprio che si sia stancata di accettare questo comportamento aperto del marito ed esteso alla coppia. Così ecco le voci di un probabilissimo divorzio. I due, insieme fin da giovani, hanno anche un figlio, Julian Fuego, nato nel 2010. Qualche tempo fa Thicke ha dichiarato: “Non so se sarei ancora vivo, se non fosse stato per Paula. Lei è stata la mia roccia, la mia musa, la mia ispirazione e io la amo. Deve saperlo il mondo intero”. E adesso ? Cos’è cambiato ? Tutta colpa di quel peperino estroso di Miley Cyrus ?

Sul fronte carriera ricordiamo che Il 20 marzo scorso è uscito il suo nuovo singolo dal titolo Blurred Lines in collaborazione con T.I. e Pharrell, che ha anticipato il suo sesto album in studio dal titolo omonimo. Il singolo ha ottenuto un ottimo riscontro di critica e pubblico, raggiungendo i vertici delle classifiche di numerosi paesi e diventando il singolo di maggior successo dell’artista.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings