Robin Williams è morto, il tributo del Presidente Obama e della figlia Zelda

Trovato morto l’attore Robin Williams nella sua casa di Tiburon in California, apparentemente la causa è il suicidio. Robin Williams soffriva da tempo di depressione e ci lascia a 63 anni. Il presidente Obama ha portato il suo tributo a Robin Williams dopo il genio comico è stato trovato morto.

Lodando la versatilità dell’attore premio Oscar, il presidente ha rilasciato una dichiarazione commovente:
‘Robin Williams era un aviatore, un medico, un genio, una tata, un presidente, un professore, un Bangarang Peter Pan e tutto il resto. Ma era unico nel suo genere. E’ arrivato nella nostra vita come un alieno -, ma ha finito per toccare ogni elemento dello spirito umano.
Ci ha fatto ridere. Ci ha fatto piangere. Ha dato il suo talento incommensurabile liberamente e generosamente a chi aveva più bisogno – dalle nostre truppe di stanza all’estero agli emarginati sulle nostre strade. La famiglia Obama offre le sue condoglianze alla famiglia di Robin, i suoi amici, e tutti coloro che hanno trovato la loro voce e i loro versi grazie a Robin Williams. ‘

Zelda Williams la figlia di Robin ha scritto in un Tweet dal romanzo di Antoine De Saint-Exupery Il Piccolo Principe :“Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abitero’ in una di esse, visto che io ridero’ in una di esse, allora sara’ per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sanno ridere!”

Ha finito il post con le parole: ‘Ti amo. Mi manchi. Cercherò di continuare a guardare in su, Z. ‘

RIP

Change privacy settings