ROCCO il nuovo docufilm su Rocco Siffredi TRAILER nelle sale dal 31 ottobre 2016

ROCCO il nuovo docufilm su Rocco Siffredi TRAILER nelle sale dal 31 ottobre 2016. E’ uscito finalmente il trailer ufficiale italiano di ROCCO, il docufilm su Rocco Siffredi, diretto da Thierry Demaizière & Alban Teurlai presentato alle Giornate degli Autori della 73^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

SINOSSI ROCCO il docufilm su Rocco Siffredi

Il film uscirà nelle sale italiane come Evento Speciale dal 31 ottobre al 3 novembre, distribuito da BIM. SINOSSI
Rocco Siffredi è per la lascivografia quello che Mike Tyson è per il pugilato: una leggenda vivente. Sua madre avrebbe voluto che si facesse prete e lui è diventato un attore lascivo con la sua benedizione, dedicando la sua esistenza ad un unico dio: il Desiderio.
Nell’arco dei trent’anni che ha dedicato alla professione, Rocco Siffredi ha esplorato tutte le fantasie dell’animo umano e si è prestato ad ogni sorta di trasgressione. Attore lascivo dal destino eccezionale, in questo documentario introspettivo Rocco si immerge negli abissi più reconditi della sua dipendenza dal seso e si confronta con i suoi demoni.
Per questo mostro sacro del seso è anche giunto il momento di appendere i guanti al chiodo. Per girare l’ultima scena della sua carriera, Rocco ha scelto questo documentario. Una galleria di personaggi – parenti, amici, soci e professionisti dell’industria del lascivo – lo accompagnano fino a questa spettacolare uscita di scena, in un road-movie corale dall’atmosfera crepuscolare.
Dai pasti in famiglia nella casa di Budapest alle riprese di film lascivografici a Los Angeles, dalle stradine italiane di Ortona alle ville americane della Porn Valley, il film ripercorre la storia di una vita ossessionata dal desiderio e offre uno sguardo in filigrana ai retroscena dell’industria del cinema lascivo, oltre allo scandalo e all’apparente oscenità.
In un periodo in cui la lascivografia emerge dalla clandestinità e invade il cinema tradizionale, la moda e l’arte contemporanea, è un universo a tutto tondo filmato da vicino quello che ci viene rivelato in uno stile impressionista.

TRAILER ROCCO 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings