Rocco Siffredi all’Isola dei famosi 2015. “Parto il 20 gennaio”, dichiara

Finalmente vedremo Rocco Siffredi in altre vesti. Sicuramente sempre poco vestito ma lontano dai suoi soliti set. E’ ufficiale. Rocco Siffredi parte per l’Isola dei famosi 2015 il prossimo 20 gennaio. 

“Ho incontrato gli autori. Direi che ci siamo. Il 20 gennaio si parte”, ha dichiarato Rocco !Il lascivodivo sarà uno dei 12 naufraghi scelti per la nuova edizione dell’isola dei famosi che avrà come location l’Honduras e come conduzione quella di Alessia Marcuzzi.

Ma quale chicche ci regalerà il Siffredi nazionale ? Quando la fame si farà sentire, di cosa si nutrirà ? E, soprattutto, che costume indosserà ? Attillato o a pantaloncino ? E ancora: tutte le parti del suo corpo dimagriranno ? Dai, ragazzi, lasciateci essere un po’ banali !

Per quanto riguarda gli altri naufraghi papabili, niente da fare (fortunatamente ) per Schettino e niente da fare per la Santanchè. Presto, però, usciranno i nomi dei 12 nufraghi.

Loading...

A capo di tutta la spedizione ci sarà, come dicevamo, Alessia Marcuzzi. La conduttrice, con sette edizioni consecutive di “Grande Fratello” alle spalle, è il personaggio televisivo più adatto a interpretare la nuova formula narrativa di una produzione unica. Un programma di grandissimo successo di cui la tv commerciale sarà in grado di sprigionare tutta la reale forza.

La nuova proposta “made in Canale 5” vedrà coinvolte 12 celebrities, legate al costume e all’attualità del momento, pronte a trascorrere due mesi interi nell’arcipelago di Cayo Cochinos in Honduras.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5:
«Grazie allo stile contemporaneo di Alessia Marcuzzi, le nove puntate previste avranno un doppio livello di fruizione, frutto del lavoro autoriale già in atto da mesi: rispetteranno i meccanismi del reality tradizionale e nello stesso tempo punteranno sulla capacità di generare interesse e condivisione tra il pubblico più avanzato. Anche con contenuti inediti e immagini integrali visibili solo online e accessibili attraverso i profili social del programma».

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings