Rocco Siffredi, da re desrigoglioso nei film a family man!

Ieri sera alla prima del nuovo ciclo del Maurizio Costanzo show c’era ospite Rocco Siffredi e la moglie Rosa. Ma non solo: tra il pubblico anche i due figli della coppia (che stanno crescendo proprio bene!).

Un quadretto familiare che non si vedeva da anni, un Rocco Siffredi che ci è sembrato più “paolo brosio post conversione” che il re delle produzioni a tinte rosse! Insomma…una sorta di carpet alla corte della moglie e della famiglia.

Rocco sempre mano nella mano con Rosa, Rocco che chiede di uscire un attimo perchè talmente emozionato che la necessità di andare in bagno lo ha sopraffatto…Rocco che si dice di nuovo cambiato, che quello che conta per lui è solo la famiglia, l’amore per la moglie, l’amore e basta…Sì, Rocco, basta ! Ti prego torna ad essere quel mito irraggiungibile che eri un tempo! Torna il vecchio Rocco, quello malizioso, quello diretto, quello che…vai a botta sicura!

Non è che noi non appreziamo il tuo cambiamento ma, per favore, lascia che il tuo personaggio non ne abbia a risentire…In privato puoi fare tutti i cambiamenti che vuoi ma in pubblico continua a farci sognare (a farcelo sognare) come un tempo…Rocco ci senti?????

Fortuna che c’era anche la Venier in studio che ha sollevato un problema: “Secondo me Rosa non è molto convinta di questo cambiamento”, ha detto…Mara, dacci uan speranza ! Ci fidiamo del tuo senso senso…

foto |fontenews.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings