Rocco Siffredi mio figlio ce l’ha più lungo del mio e vuole fare l’attore

Rocco Siffredi mio figlio ce l’ha più lungo del mio e vuole fare l’attore. Rocco Siffredi parla a ruota libera a La Zanzara, il programma di Radio 24 condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo.

Rocco Siffredi e i sui figli Lorenzo e Leonardo

Rocco ai microfoni della radio racconta: “Ho due figli maschi, uno di 20 e l’altro di 15. Si chiamano Lorenzo e Leonardo. Sono cresciuti nella p0rnografia anche da piccoli, perché mi vedevano in giro per il mondo nei saloni dell’erotismo. Il primo ha una fidanzata da 4 anni, è il ragazzo più fedele al mondo. Ogni tanto viene ad aiutarmi sul set, è un bel ragazzo e le ragazze mi chiedono se possono andare con lui. Ma lui, niente, non vuole. E’ troppo fedele alla fidanzata, e io sono orgoglioso di questo”.

Di Leonardo il figlio minore dice:  “Il più piccolo, è ancora minorenne e sui set non lo portiamo. Però lui non vede l’ora di finire sul set. Io non glielo proibirei, però gli farei capire che se vuole emulare papà, è una grande stronzata. Com’è messo? Beh, ragazzi da quel punto di vista è peggio di me, addirittura è imbarazzato a tirarselo fuori. La dinastia continuerà.”

Ma aggiunge anche che : “Per adesso, si è buttato sull’atletica, è stato selezionato dal team ungherese, quindi tutte le energie le sta mettendo nello sport”.

Meglio tenersi in allenamento per il futuro…

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings