Rocco Siffredi spiega il rigonfiamento nelle mutande all’isola

Inserito il Mar 20 2017 - 9:33am di Maximo

Rocco Siffredi spiega il rigonfiamento nelle mutande all’isola. Non poteva non lasciare il segno anche quest’anno. Rocco Siffredi è venuto via dall’Isola dei Famosi ma anche questa volta ci ricorderemo di lui. A evidenziare il particolare è stato il sito Dagospia. Rocco Siffredi spiega il rigonfiamento nelle mutande all’isola Cos’è quel rigonfiamento che Rocco mostra […]

Rocco Siffredi spiega il rigonfiamento nelle mutande all'isola

Rocco Siffredi spiega il rigonfiamento nelle mutande all’isola. Non poteva non lasciare il segno anche quest’anno. Rocco Siffredi è venuto via dall’Isola dei Famosi ma anche questa volta ci ricorderemo di lui. A evidenziare il particolare è stato il sito Dagospia.

Rocco Siffredi spiega il rigonfiamento nelle mutande all’isola

Cos’è quel rigonfiamento che Rocco mostra mentre Malena gli spalma la crema? La risposta da parte del re degli attori del suo genere è arrivata durante l’intervista di Siffredi a Verissimo. Ecco cosa ha detto.

Il bozzo che avevo nel costume quando Malena mi spalmava la crema? Non ero eccitato. Ogni volta che mi sedevo lui usciva da un lato, ho tagliato la rete del costume perché da qualche parte devi pure appoggiarlo“.

Foto nella nostra gallery sopra.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it
Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Commenta con Facebook