Rosy Abate torna su canale 5 da domenica 5 novembre anticipazioni

Inserito il Ott 4 2017 - 4:02pm di Maximo

Rosy Abate torna su canale 5 da domenica 5 novembre anticipazioni. Finalmente c’è una data per il ritorno in tv di Rosy Abate, l’amata protagonista di Squadra antimafia. Da domenica 5 novembre su Canale 5 tutti incollati davanti alla televisione per seguire le nuove avventure di Rosy Abate. Rosy Abate torna su canale 5 da […]

Rosy Abate torna su canale 5 da domenica 5 novembre anticipazioni

Rosy Abate torna su canale 5 da domenica 5 novembre anticipazioni. Finalmente c’è una data per il ritorno in tv di Rosy Abate, l’amata protagonista di Squadra antimafia. Da domenica 5 novembre su Canale 5 tutti incollati davanti alla televisione per seguire le nuove avventure di Rosy Abate.

Rosy Abate torna su canale 5 da domenica 5 novembre anticipazioni

La Regina di Palermo è andata in onda quest’estate per ripercorre e ricordare tutte le vicende che hanno visto Rosy Abate coinvolta nelle varie stagioni di Squadra Antimafia. Una sorta di best of, quindi, che i fan di Squadra Antimafia non si sono persi. Una sorta di anticipazione per quella che è la vera nuova serie che andrà in onda su Canale 5 la domenica sera a partire dal 5 novembre.

Anticipazioni Rosy Abate La serie

Tanti i misteri che dovrà risolvere la protagonista, che grazie alle anticipazioni rivelate dal promo, potrebbe scoprire importanti verità sul figlioletto.

Siamo quindi tutti in attesa di rivedere in azione la bravissima Giulia Michelini che interpreta, appunto, Rosy Abate.

Vi siete persi qualcosa? Cliccate sul link sotto.

Commenta con Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity