Rovazzi presto nelle sale con un film diretto da Gennaro Nunziante

Rovazzi presto nelle sale con un film diretto da Gennaro Nunziante. Gennaro Nunziante ha dichiarato che il prossimo film non lo farà più con il bravissimo e amatissimo comico Checco Zalone, ma il suo prossimo protagonista sarà il leader dei ragazzi di oggi: Rovazzi! 

Rovazzi presto nelle sale con un film diretto da Gennaro Nunziante

Gennaro Nunziante ha dichiarato che il prossimo film non lo farà più con il bravissimo e amatissimo comico Checco Zalone, ma il suo prossimo protagonista sarà il leader dei ragazzi di oggi: Rovazzi!

Gennaro ha annunciato il suo prossimo film: “Il vegetale”, di cui ancora non si conosce la trama, che per ora rimane davvero top secret!

“Visto che le sale sono piene, è inutile fare un altro film che faccia i soldi, non voglio essere banale, voglio fare un flop”, ha dichiarato Nunziante, continuando affermando che “Primo ingrediente di un flop sono produttori incapaci e per questo pur di non pagare gli attori mettono i pupazzi nei film. Poi serve anche un protagonista sconosciuto e incapace e in virtù di questo penso di aver trovato la persona giusta in Fabio Rovazzi”.

Anche Rovazzi ha voluto dire la sua in merito: “Dopo aver completamente rovinato la discografia italiana mi sembra giusto rovinare anche il cinema“.

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings